Sepro srl nasce nel Maggio 1997. Essa fonda la propria professionalità su conoscenze maturate in molti anni di diretta attività nel settore ambientale. Possiede una notevole esperienza in differenti ambiti specifici del comparto ecologico-industriale, impianti di depurazione acque reflue, discariche controllate, impianti di compostaggio, bonifiche e manutenzioni industriali, impianti di stoccaggio provvisorio, rimozione eternit ed amianto, trasporti ed organizzazioni logistiche. Tutto questo fa di Sepro una società stabile, competente, seria ed affidabile, cui potete rivolgervi per affidare la gestione di un aspetto delicato e fondamentale della vostra società. Siamo un tassello fondamentale nell'operare concretamente la transizione ecologica avviando sempre più rifiuti a nuova vita attraverso soluzioni di recupero materia concrete ed affidabili.
Responsabile Amministrativo
Responsabile Commerciale
Ufficio Gare e Qualità
Responsabile Logistica
Sepro opera affinché vi sia la giusta scelta del trattamento più efficace nell’impianto e nel trasportatore più efficienti, nella logica della razionalizzazione dell'uso delle risorse.
Per noi è importante scegliere l’impianto giusto nel posto giusto con soluzioni ed alternative in grado di assicurare continuità di servizio nella logica della “pubblica utilità”.
Ci impegnamo per minimizzare l'impatto ambientale ad ogni passaggio, con personale dotato di esperienza e inserito in una rete di relazioni tali da garantire scelte rapide e corrette, anche nella gestione delle emergenze, prevenendo le possibili cause di inquinamento legate alla propria attività.
Tutto il nostro operato rientra concretamente nella tanto ricercata transizione ecologica, che per molti ora è "moda" mentre per Sepro è da sempre ricerca di soluzioni volte al recupero dei rifiuti dando a questi materiali nuova vita.
Il compito principale di Sepro è quello di comprendere e veicolare tutte le informazioni utili per progettare il giusto servizio volto a soddisfare le esigenze del cliente mettendo nel contempo l'impianto di destino in condizione di lavorare al meglio il rifiuto conferito.
Il primo passo è comprendere le esigenze del cliente, in questo modo posso cercare le possibili soluzioni tecnico economiche e proporre quella che in termini di affidabilità economicità e minor impatto ambientale reputo migliore.
Cerco sempre di dare pronte risposte alle richieste del cliente, ogni comunicazione anche se anticipata telefonicamente viene sempre confermata in modo scritto, in questo modo prevengo sempre possibili incomprensioni o dimenticanze, il tutto si traduce in migliore qualità del servizio.